lunedì 11 marzo 2013

Nuove professioni nel web

Web Communication & Social Media
Si svolge dal 25 al 29 marzo questo "super corso" in immersione totale nel web che ha come obiettivo quello di fornire gli strumenti per formare i nuovi professionisti del web. Le nuove professioni, infatti, si stanno rapidamente affermando e offrono nuove prospettive di lavoro e di reddito, basti pensare che recentemente il presidente della Commissione Europea, Josè Manuel Barroso, ha rivolto un appello alle imprese europee del digitale, alle amministrazioni pubbliche e ai settori della formazione e dell'istruzione esortandoli ad unirsi in una Grande Coalizione per l'occupazione nel settore digitale.
Si prevede infatti che in Europa entro il 2015 i posti vacanti nel campo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (Ict - Information and communication tecnology) saranno ben 900.000!



Corso a moduli in web communication&social media from sFormati Digitali

Naturalmente ci sarò anch'io a parlare di Ufficio Stampa 2.0 e, chi desidera, può iscriversi anche a un singolo modulo oppure scegliere soltanto quelli che ritiene più utili al proprio percorso professionale.
Vi aspettiamo, non esitate a contattarci anche semplicemente per chiedere informazioni e ulteriori dettagli.

The Doctor
in Social Media Addiction

Nessun commento:

Posta un commento