ABOUT ME

Patrizia Kopsch

@patriziakopsch
www.patriziakopsch.it

Sono nata a Braunschweig, una bella cittadina tedesca della Bassa Sassonia, ma vivo a Varese fin dall'infanzia.


Con un'esperienza giornalistica pluridecennale, ho travasato le competenze maturate negli anni trascorsi in redazione, in un'attività di ufficio stampa e comunicazione al servizio di realtà aziendali, associative, professionali...
I rapporti con i media e la conoscenza del mondo dell'informazione sono il bagaglio che mi ha consentito di compiere il "salto" verso la libera professione e sono in grado di fornire consulenza anche per tutte quelle attività di Pr che affiancano e integrano la comunicazione da e verso il pubblico di riferimento.

Con l'avvento del web 2.0 ho vissuto in prima persona i profondi cambiamenti e le trasformazioni impresse dalle nuove tecnologie negli ambiti professionali così come negli stili di vita, nei modi di comunicare e di socializzare.

Consapevole che le nuove frontiere del marketing richiedevano una profonda conoscenza dei nuovi media e delle loro dinamiche, ho sviluppato nuove competenze avventurandomi nell'affascinante mondo dei Social Media, affinando le abilità di utilizzo degli strumenti di Social Media Marketing e delle Digital Pr.



www.patriziakopsch.it

Email redazione@patriziakopsch.it

Nessun commento:

Posta un commento